È un operaio 26enne di Santa Venerina (Catania) con piccoli precedenti penali l’uomo che questa notte ha violentato la dottoressa di turno presso la Guardia Medica di Trecastagni (Catania). Era ancora seminudo quando è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Acireale mentre cercava di fuggire. L’operaio – che ha aggredito e violentato la donna dopo avere ricevuto le cure richieste – è stato arrestato, condotto in caserma e successivamente in carcere. La vittima invece è ricoverata nell’ospedale di Acireale.
Ad assistere alla scena un testimone, Sebastiano Crimi, 53 anni: “L’ho sentita gridare ‘aiuto, aiuto’ e ho immaginato che cosa stesse accadendo, per questo ho chiamato i carabinieri che sono arrivati subito”. Sebastiano Crimi così l’aggressione. L’uomo abita di fronte la struttura. “Mi sono affacciato dal balcone – ha aggiunto – e ho visto la dottoressa uscire urlando assieme a un uomo con i pantaloni ancora abbassati. Sono arrivati i carabinieri che hanno soccorso la donna e arrestato l’uomo”.
Barbara Contrafatto
Non devono succedere queste cose! Loro a lavorare per noi…in pericolo! Mettiamo le persone in grado di lavorare serenamente! La Polizia..i Carabinieri..o anche un servizio di Guardie a proteggere le persone che di notte devono avere a che fare con sconosciuti per curarli e spesso in posti isolati..