Si inaugura domani, sabato 11 giugno, alle 10,30, la mostra “Angelo Massimino una vita per Catania”. L’evento sarà inaugurato presso la Galleria di Arte Moderna di via Castello Ursino 26 alla presenza degli assessori comunali allo Sport e alla Cultura, Sergio Parisi e Cinzia Torrisi, ed è promosso dal nipote del defunto presidente del Calcio Catania coi soci dell’associazione Scritturiamo e il patrocinio del Comune del capoluogo etneo.

La locandina della mostra fotografica su Angelo Massimino. Sopra: il “presidentissimo” portato in trionfo dai suoi giocatori dopo una promozione in serie A del Catania calcio

Un’esposizione fotografica dal grande significato sociale per ricordare attraverso immagini inedite e anche di segno familiare, una delle persone più popolari degli ultimi decenni a Catania, che identificò la sua vita con la passione per il calcio di un’intera città.  

La mostra rimarrà aperta fino al prossimo 28 giugno e sarà possibile visitarla nei giorni feriali dalle ore 9 alle ore 19.  

Redazione