Venerdì, 18 ottobre 2024, dalle ore 17, a Palazzo della Cultura, via Vittorio Emanuele 121, Catania, il circolo tematico del PD etneo, Officina Democratica, chiama a raccolta militanti e simpatizzanti per una giornata di incontri, dibattiti e musica. L’iniziativa metterà al centro della discussione la città di Catania e il futuro del Partito Democratico.

Il programma della Festa, con relativo dibattito organizzati dal Pd di Catania. Sopra: la locandina della manifestazione

Nei “panel” programmati, saranno protagonisti esponenti del PD e di altri partiti politici, consiglieri comunali, associazioni e cittadini.

Verrà affrontata la questione del porto, si discuterà di volontariato, associazionismo e sviluppo economico della città di Catania e si relazionerà  dopo poco più di un anno di opposizione a Palazzo degli Elefanti. Nel corso del pomeriggio sarà ricordata la consigliera comunale Anna Vullo.

L’ingresso è libero e tutti sono invitati a partecipare, per contribuire con le proprie idee al dibattito, sul futuro di Catania e del Partito Democratico.

Interverranno gli attori Fabio Costanzo e Samantha Polizzi. A chiusura il concerto degli ARCHINUÉ.

Redazione