“Anche in questa occasione voglio fare un plauso nei confronti del leader del mio partito Matteo Salvini. La candidatura di Vannacci impreziosisce certamente una lista già fortissima per il collegio delle Isole”.

Questo il commento a caldo di Vincenzo Figuccia, deputato di punta della Lega all’Assemblea regionale siciliana, nel momento in cui è stata ufficializzata dal suo leader Matteo Salvini, la candidatura alle prossime elezioni europee del generale Roberto Vannacci nelle liste del Carroccio.

“Il generale Vannacci – dice Figuccia – si è distinto nel panorama della politica nazionale su temi importanti che riguardano la tradizione e la famiglia, con un approccio culturale coerente alla storia del nostro grande paese”.

“Sono felice – continua l’esponente della Lega – di poter condividere, insieme al nostro leader, il valore di questa scelta. Mi battero’ alle elezioni Europee, perché la Lega possa fare un risultato importante, anche grazie a chi comprende che bisogna combattere ‘la dittatura delle minoranze che vogliono imporre adozioni omogenitoriali e utero in affitto”. 

Nella foto: il generale Roberto Vannacci, candidato della Lega alle elezioni europee di giugno

Redazione