Giorgia Meloni nomina l’on. Luca Sbardella come commissario di Fratelli d’Italia in Sicilia. Lo annuncia l’ex consigliere provinciale di Catania, Gianluca Cannavò, che commenta “positivamente” la scelta del partito e auspica “una svolta” che i tanti iscritti attendono da tempo: evidentemente non tutti i militanti di FdI erano soddisfatti della linea del partito nell’Isola. Basta leggere le righe seguenti per comprendere l’insoddisfazione che si vive all’interno di Fratelli d’Italia.

L’ex consigliere provinciale di Catania, Gianluca Cannavò. Sopra: la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, fondatrice e leader di Fratelli d’Italia
“Congratulazioni e buon lavoro all’on. Luca Sbardella, nominato da Giorgia Meloni commissario di Fratelli d’Italia per la Sicilia. Scelta migliore non si poteva fare”.
“Spero che finalmente si possa mettere la parola fine – prosegue – ad una gestione che, almeno in alcune aree della nostra regione, ha lavorato contro la crescita del partito, mortificando con scelte illogiche il territorio e disattendendo costantemente la volontà degli iscritti delle varie sezioni solo per interessi che nulla hanno a che vedere con i valori della Destra, a cui – conclude Cannavò – mi onoro di appartenere da trent’anni”.
Redazione
Leave A Comment