Accoglienza festosa e capannelli da parte di alcuni dipendenti dell’Assemblea regionale per Nello Musumeci che stamani ha varcato per la prima volta il portone di Palazzo dei Normanni da presidente della Regione. Nessun appuntamento ufficiale, anche perché si aspetta la proclamazione da parte della Corte d’appello. Musumeci è arrivato in Parlamento intorno a mezzogiorno, è stato subito fermato nel cortile da funzionari e assistenti parlamentari che gli hanno fatto le congratulazioni. Poi c’è stato un breve incontro informale col segretario generale dell’Ars, Fabrizio Scimè.
Musumeci si è poi recato nella sua stanza, al piano parlamentare, dove ha svolto l’attività di parlamentare nella legislatura che si sta per concludere.
Nella foto: Nello Musumeci, governatore della Regione Sicilia
Ansa
Non dimenticare, caro Nello, salvatore della nostra Sicilia…come in migliaia, di recente, abbiamo creduto e posto fiducia soprattutto in te, di portare avanti (finalmente…!) una legge che riguarda quel famoso D I R I T T O ALLO STUDIO regionale che solo in Sicilia ancora manca mantenendo da decenni l’ingloriosa “Maglia nera” che nessuno, in tutto il resto d’Italia osa invidiarci…!
Ti raccomando caro Nello, non deludermi pure tu. Soprattutto aiutiamo questi nostri cari ragazzi che non vengono “affiancati e collaborati” da nessuna legge che metterli a loro aggio … Al momento non aggiungo altro ed “IN BOCCA AL LUPO” per quello che la nostra bella Sicilia, finalmente porrebbe divenire…! Forza Nello e &, mettiamocela tutta…!!!
Benito Corrao, da Messina che aspetta da otre mezzo secolo…